Aggiornamento Importante! , Le ballerine acquistate dal 22 dicembre in poi saranno spedite a partire dal 3 gennaio. Ti ringrazio per la tua comprensione e ti auguro che queste festività siano piene di gioia e magia per te e la tua famiglia!!
Aggiornamento Importante! , Le ballerine acquistate dal 22 dicembre in poi saranno spedite a partire dal 3 gennaio. Ti ringrazio per la tua comprensione e ti auguro che queste festività siano piene di gioia e magia per te e la tua famiglia!!
bellerines rosso

Perché le ballerine non passano mai di moda?

È chiaro che se c’è una cosa che amiamo a Mon Massagué sono le ballerine. Non ricordo un momento della mia vita senza indossarne un paio, mi hanno sempre accompagnato nelle mie mille avventure.

Quando ero piccola le portavo solo nel fine settimana, non volevo indossarle a scuola, si sarebbero rovinate con la ghiaia del giardino! Già allora sentivo che erano qualcosa di speciale, da curare e conservare. Sempre che le indossavo mi sentivo così bella e felice! Questa energia è ancora intatta, dopo tutti questi anni.

Quando indosso le mie ballerine mi sento così sicura di me stessa, mi sento così bene, così elegante e chic… quella sensazione che tutto e a posto, quella sensazione di sicurezza din me stessa è impagabile.

E poi, sono così facili da combinare!

Le ballerine sono una scarpa che si adatta a qualsiasi look, adoro abbinarle a jeans e t-shirt o a un paio di pantaloni maschili in stile garçon.

Con abiti, gonne e pantaloncini sono favolose e non importa se siete classiche, trendy o di qualsiasi età, le ballerine sono sempre l’accessorio perfetto per completare qualsiasi look. Il capo perfetto del guardaroba che risolve sempre la fatidica domanda: cosa indosso oggi?

Si adattano a te e al tuo stile di vita, a qualsiasi situazione.

Un paio di ballerine di qualità ti faranno camminare comodamente e con stile nella vita.

Penso a tutte le icone di stile che hanno scelto e continuano a scegliere di indossare ballerine!

 

 

Ognuna a modo suo, ma tutte chic e perfette, Brigitte Bardot, Audrey Hepburn, Kate Moss, Winona Ryder, Kirsten Dunst, Soffia Coppola, Lana del Rey, Alexa Chung, ecc…. la lista è infinita….
Donne che amano la moda, ma non ne sono schiave.
Donne che adattano le tendenze al loro stile e non si lasciano eclissare da esse.
Donne che, con la loro sicurezza e autenticità, creano il proprio modo di interpretare la moda.
Donne uniche che brillano al di sopra dei loro vestiti.
Donne di carattere, che sanno cosa vogliono, cosa si adatta a loro e cosa no.
Donne che vivono la vita sicure di sé, felici, comode ed eleganti e che si godono ogni secondo della loro giornata inaugurando un nuovo modo di camminare per il mondo.
celebrita con ballerine
Lascia un commento

10% DI SCONTO

Se hai voglia di rimanere in contatto, inserisci la tua email e una volta al mese riceverai mie notizie. In cambio avrai il 10% di sconto da usare per il tuo primo acquisto. Utilizzeremo il vostro indirizzo e-mail per inviarvi notizie e promozioni.
(...)Non li condividiamo con terzi e nella nostra politica sulla privacy troverete ulteriori informazioni su come li trattiamo e su come esercitare i vostri diritti di accesso, rettifica e cancellazione, tra gli altri.

Come misurare il numero di scarpe

1. Posiziona il piede su un foglio di carta, meglio con il tallone contro una parete.

2. Disegna con una matita il contorno del piede.

3. Misura la distanza maggiore dal tallone al dito più lungo.

Confronta la tabella taglie

Usa la misura più lunga che hai trovato per determinare la tua taglia corretta. La lunghezza della tabella taglie corrisponde alla misura in centimetri della suoletta interna, perciò questa dovrà essere 0,5 cm più lunga del tuo piede.

Lunghezza piede (cm)EUITUSUK
23363653
24373764
24,538386,55
2539397,56
26404087
26,5414198
Hai bisogno di aiuto?