Ciao!

Mi chiamo Montse Massagué, sono stilista e la mia ossessione per le “scarpettes” di danza classica mi ha portato fino a qui.

Affronto la vita accompagnata del mio grido di battaglia C’Mon! Perché credo fermamente che quando ci poniamo un obiettivo non c’è nulla che non possiamo ottenere.

La mia Missione

La mia missione è aiutare le donne a sentirsi sicure, forti e a proprio agio con la loro immagine. Distruggere antichi pregiudizi e entrare in contatto con quell’energia che tutte abbiamo dentro di noi e che io chiamo la mia rockstar. Questa potente energia è ciò che ci fa camminare con passo deciso e con grinta, così che possiamo ottenere tutto quello che vogliamo.

Mon Massagué

Mon Massagué è una collezione di ballerine nata per farvi sentire a vostro agio senza dover indossare i tacchi. Disegniamo e produciamo ballerine per donne che vogliono sentirsi sicure di sé e perfettamente pronte in qualsiasi situazione della loro giornata. Mettiamo la magia ai vostri piedi per accompagnarvi e aiutarvi a realizzare tutti i vostri sogni.

Siate libere, divertitevi, entrate in contatto con la rockstar che avete dentro di voi e lanciatevi in un nuovo modo di percorrere il mondo!

C'Mon!